L’autrice offre un aiuto concreto ai tabagisti che hanno il desiderio di smettere di fumare, attraverso la condivisione di un metodo che è il risultato sia delle sue esperienze personali che dei suoi studi. Maria ha iniziato a fumare quando aveva solo undici anni e mezzo, e ha smesso trentotto anni dopo: come è riuscita in questa difficile impresa?
Continua a leggere:
Nell’opera “Sii positivo. Smetti di fumare. Renditi libero dal fumo in maniera naturale, senza uso di palliativi e senza sofferenza” di Maria Sannino si parla del metodo ideato dall’autrice, e da lei personalmente testato con successo, per smettere di essere schiavi del fumo;
L’autrice offre un percorso semplice e gratificante da seguire per liberarsi dal tabagismo senza incorrere in particolari problematiche e senza soffrire di spiacevoli effetti collaterali; ciò che conta è essere coscienti del fatto che il nostro stretto legame col fumo dipenda da una serie di condizionamenti, che ci hanno portati erroneamente a credere che abbandonarlo fosse quasi impossibile.
Continua a leggere:
Nella
prima parte del manuale l’autrice ci spiega bene che
cos’è
il tabagismo, e che relazione ha con la nostra psiche e
con il nostro
cervello;
nella seconda parte, invece, si offrono rimedi concreti
per mitigare
ogni forma di disagio che si dovesse presentare durante
il proprio
cammino verso la liberazione dal tabagismo.
“Sii positivo. Smetti di fumare. Renditi libero dal fumo in maniera naturale, senza uso di palliativi e senza sofferenza” è il nuovo manuale di Maria Sannino, in cui si presenta un metodo efficace per liberarsi definitivamente del tabagismo. Il fumo è una bestia nera, oscura come il catrame che si inala ad ogni boccata; ogni anno miete vittime su vittime, e diventa sempre più diffuso tra i giovani, che forse pensano di risultare più interessanti con una sigaretta tra le labbra.
Maria Sannino illustra un metodo efficace per smettere di fumare senza ricorrere a sostituti del tabacco, e senza dover subire tutte quelle conseguenze spiacevoli che derivano dall’astinenza dal fumo.